In allegato la pubblicazione del decreto con l'elenco degli alunni ammessi alle scuole dell’infanzia per l’a.s. 2021/2022:
- Elenco alunni ammessi scuola dell’Infanzia Don Minzoni (allegato n.1)
- Elenco alunni ammessi scuola dell’infanzia dei Vicci (allegato n. 2)
- Elenco alunni in lista d’attesa scuola dell’Infanzia Don Minzoni (allegato n. 3)
Solo i genitori degli alunni ammessi dovranno compilare il modulo di conferma/rinuncia (allegato n. 4) entro venerdì 27 maggio. In caso di mancata conferma entro il termine stabilito, gli alunni ammessi saranno considerati rinunciatari.
Per la procedura di conferma è necessario consegnare il modulo alla segreteria didattica negli orari di apertura al pubblico oppure inoltrare il modulo debitamente compilato e firmato all'indirizzo mail della scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con allegata fotocopia del documento di identità.
Per informazioni o chiarimenti sulla procedura da attuare è possibile contattare la segreteria. Per gli orari cfr. la pagina del nostro sito "Segreteria URP -contatti".